la chiave per fare bella figura ai propri clienti e superiori
نوشته شده توسط : levware

I designer dei principali marchi accorciano in modo significativo i tradizionali abiti da sera in questa stagione. Questi nuovi abiti da sera mostrano le tue bellissime gambe e spalle, che rendono le ragazze appena entrate nella comunità una ragazza dolce e adorabile unica. Alla festa aziendale con scopo commerciale abito donna, vestirsi in modo dignitoso ed elegante è la chiave per fare una buona impressione ai tuoi clienti e supervisori. Gonne attillate, completi e tacchi alti possono essere in grado di riflettere l'alto potere delle donne sul posto di lavoro.
Se sei muscolosa, hai le spalle larghe o un busto ampio, scegli un abito da ballo che ti darà una forma femminile come un abito da ballo o un abito stile impero. La gonna ampia aggiungerà immediatamente forma al tuo punto vita. Con le spalle larghe, potresti scoprire che provare a coprirle con spalline larghe o maniche le farà sembrare ancora più larghe. Prova prima alcuni abiti da ballo senza spalline. Potresti essere piacevolmente sorpreso! Se hai un seno grande, assicurati che il tuo vestito da ballo offra un supporto adeguato. Scegli un abito da ballo con una spalla con scollo a V o una cavezza e un abito a trapezio o da ballo. Per distogliere l'attenzione dal petto, indossa un abito da ballo con dettagli accattivanti sull'orlo. Con una figura intera, ci sono più stili oggi che mai in abiti da ballo taglie forti. Non sentirti a disagio la sera del ballo di fine anno cercando di infilarti in un abito più piccolo.

Come lo scollo a V profondo, lo scollo a cuore o lo scollo a barchetta sarebbero belli in quanto ostentano la parte superiore del corpo e ti fanno sembrare splendida. Puoi anche scegliere un vestito senza spalline in quanto anche loro ti aiuteranno a sembrare elegante e attraente. Se sei una ragazza minuta, dovresti scegliere un vestito con un orlo corto. Gli abiti corti sembrano più appropriati degli abiti lunghi. I tubini o gli abiti con volant sono buone scelte in quanto ti farebbero sembrare più alto di quello che sei. Scegli alcuni vestiti in tinta unita che hanno del pizzo o dei ricami o una cintura appena sotto la linea del busto perché ti farebbero sembrare più bella. Anche i vestitini da sera neri con spalle scoperte o con una spalla unilaterale stanno bene.

A causa del clima estremamente caldo dell'India in pizzo grigio abiti da sera anello, i sari tradizionali sono realizzati in tessuto crepe leggero. Se stai cercando un sari tradizionale per la tua giornata, avere un abito da sposa occidentale con il simbolico rosso è una buona alternativa. Proprio come ci sono abiti da sposa firmati, ci sono anche sari firmati disponibili. Puoi scegliere un sari da un noto designer indiano o potresti scoprire che c'è un designer occidentale che ha abiti ispirati al sari nella loro collezione. Questi sari saranno realizzati con i migliori tessuti di qualità, avranno ricami elaborati e saranno impreziositi da perline e cristalli. Puoi anche scegliere un colore diverso dal rosso per il tuo sari. Puoi trovarli in qualsiasi colore il tuo cuore desidera, e se c'è un colore che desideri che non esiste, puoi avere un sari su misura per il giorno del tuo matrimonio.





:: بازدید از این مطلب : 344
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 11 آبان 1400 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: